novembre

accidenti, quando arriva novembre  il classico periodo che cominci a pensare: ma gia fa freddo?!?!?… iniziano le piogge, riprendi il cappotto chiuso in chissà quale armadio, e le tue giornate si riadattano alla nuova stagione. Io non so perchè, ma più passa il tempo, e più mi piace la stagione fredda…è un po’ come tutte le  novità di ogni stagione, cambiare vestiti, abitudini quotidiane, stili, … tutte cose ke ti fanno sentire che qualcosa cambia, anche se poi a cambiare sn magari le cose indossi o l’ombrello da portare…. eppure cominciano ad arrivare gli odori nuovi, nuovi colori,…. un anno fa a novembre ci furono tantissimi cambiamenti,…. sapete che vi dico?!??’…a quel paese ki dice che la stagione fredda  brutta!!!!!!… e poi oggi è pure il compleanno di mia madre e di mio cognato…

Informazioni su cielirossi

... Io sono il cielo dietro all'angolo, Sono un viaggio (che farai), Sono un progetto sono un calcolo.... Chiudi gli occhi e T'innamorerai. Ma potrei sdraiarti sotto un albero, fare solo quello che ti va .... Giocare con il cuore elettrico... accenderti spegnerti accenderti spegnerti accenderti spegnerti accenderti.... Vedi tutti gli articoli di cielirossi

3 responses to “novembre

Lascia un commento