Good times for a change

E’ un buon momento per un cambiamento. Guarda, la fortuna che ho avuto dovrebbe rendere un buon uomo malvagio … e allora, per favore, lasciami
fare ciò che voglio ora, non ho avuto più un sogno da tanto tempo….
Guarda, la vita che ho avuto dovrebbe rendere un bravo uomo malvagio, e allora per una volta nella mia vita lasciatemi fare ciò che voglio.

Il Signore sa che sarà la prima volta.

Ripresa da un vecchio spot (se mi ricordo della Tuborg) ora introvabile e che tanti anni fa spesso mi accompagnava.

Informazioni su cielirossi

... Io sono il cielo dietro all'angolo, Sono un viaggio (che farai), Sono un progetto sono un calcolo.... Chiudi gli occhi e T'innamorerai. Ma potrei sdraiarti sotto un albero, fare solo quello che ti va .... Giocare con il cuore elettrico... accenderti spegnerti accenderti spegnerti accenderti spegnerti accenderti.... Vedi tutti gli articoli di cielirossi

Lascia un commento