ke cazzo di tempo…

Allora, è domenica, dovrei studiare, … e non ho voglia di fare un c….. Poi, tira un vento micidiale e.. sentite sentite.. a lecce ha fatto di nuovo la neve!!!?!… perciò,  reduce della paralisi facciale avuta stanotte entrando nel locale, sto affrontando la giornata con un okkio aperto e l’altro ancora mezzo kiuso, trascinandomi dal letto alla scrivania, con le campane ke mi ricordano ke è domenica, con il sole che mi invita ad uscire ed il vento che mi rispinge dentro…..
Ma  chi mi presta un po’ di mordente???… sentite che vi dico?? che in fondo in fondo meglio così, la domenica è fatta per meditare, solo che passarla da soli è un po’ meno bella… c’è qualcuno che vuole fare cambio con la mia pigrizia?…. forse era meglio che restavo nella mia amata campania… almeno la nn nevica, tutt’al più invece della neve troviamo un po’ di spazzatura sparsa…. come i politici campani d’altronde.

Informazioni su cielirossi

... Io sono il cielo dietro all'angolo, Sono un viaggio (che farai), Sono un progetto sono un calcolo.... Chiudi gli occhi e T'innamorerai. Ma potrei sdraiarti sotto un albero, fare solo quello che ti va .... Giocare con il cuore elettrico... accenderti spegnerti accenderti spegnerti accenderti spegnerti accenderti.... Vedi tutti gli articoli di cielirossi

Lascia un commento