la fine dei periodi (o l’inizio di altri?)

Allora, a volte si scrive non perchè si ha un oggetto o per chissà cosa, ma semplicemente per sfogarsi… soprattutto di fronte quelle situazioni che ti fanno sentire debole, e dico debole per non dire un c……. Comunque io non sono per niente una persona sfortunata, però vorrei far capire alle persone cui ho dato tanto che non pretendo di ricevere altrettanto, ma almeno una considerazione che andasse magari un po’ più al di là delle semplici parole gratuite per concretizzarsi per lo meno in fatti, piccoli fatti, piccole dimostrazioni, piccoli sforzi. Quanto male fa prendere una decisione che fa star male?…. ma quanto male fa poi non prendere un decisione che tu sai che andrebbe presa???… poichè per me la vita non si traduce in scelte di mali minori, allora seguo ciò che ritengo giusto senza inventarmi niente, e stronco i mali sul nascere, prima ke loro stronchino me…. Perchè poi alla fine nessuno vuole il male di nessuno, e non è colpa di nessuno, ma è sempre colpa della situazione, la situazione. L’unica cosa che non mi fa sentire debole ora è prendere una decisione forte. Ed io l’ho presa.

Informazioni su cielirossi

... Io sono il cielo dietro all'angolo, Sono un viaggio (che farai), Sono un progetto sono un calcolo.... Chiudi gli occhi e T'innamorerai. Ma potrei sdraiarti sotto un albero, fare solo quello che ti va .... Giocare con il cuore elettrico... accenderti spegnerti accenderti spegnerti accenderti spegnerti accenderti.... Vedi tutti gli articoli di cielirossi

Lascia un commento